Chi siamo

La scuola di sci Punta Tzan è a Torgnon, in Valle d'Aosta, lungo la vallata laterale che da Saint Vincent porta a Cervinia. La località turistica offre un ampio comprensorio sciistico sia per coloro che desiderano lo sci alpino o lo snowboard sia per i fondisti.

Le piste di discesa, lunghe una ventina di chilometri, sono dotate di innevamento artificiale e sono servite da 1 ovovia, 1 seggiovia, 3 seggiovie e 1 tapis roulant. Il comprensorio è in grado di soddisfare le esigenze di tutti gli sciatori, dai principianti ai piu' esigenti.


Le piste di fondo,con anelli di 3-5-7,5-10 e 20 km sono fra le piu' lunghe della Valle d'Aosta e si snodano attraverso paesaggi incantevoli dove la natura e' ancora incontaminata. Le piste tracciate consentono di praticare la tecnica libera così come quella classica l'una accanto all'altra.

Per informazioni inerenti alle settimane bianche, ai gruppi domenicali, settimanali e regionali, rivolgersi alla Scuola di Sci Punta Tzan oppure telefonare allo 0166.540.162 o 338.5056496