Friends

Maestri Scuola Sci Punta Tzan

La scuola è formata da maestri di sci e snowboard qualificati e con esperienza. Ogni membro del nostro Team ama insegnare, comprende gli obiettivi degli allievi, per rendere le vostre giornate sulla neve piacevoli ed appaganti.
La Scuola offre lezioni private e lezioni di gruppo, di sci e snowboard da principianti ad esperti, adulti e bambini. Giornate nei vari comprensori della Valle d'Aosta, introduzione al Freeride e allo sci alpinismo

Christophe

Roberto

Paolo

Federica

Roby Snow

Roby

Fabio Snow

Fabio

Leo Snow

Leon

Diego Snow

Diego

Franco

Renato

Dario

Gianluca

Rino

Alessandro

Emilio

Chi siamo
Una grande famiglia, lo staff della Punta Tzan è composto da maestri di sci e di snowboard. Siamo amici che amano la montagna e la neve. Punta Tzan a Torgnon è un punto di incontro, un luogo dove trovare nuovi amici e scambiare consigli su quale attrezzatura scegliere, su come averne cura…o semplicemente rilassarsi a fine giornata. Non possiamo dimenticare la nostra super segretaria che ti seguirà e consiglierà in tutto il processo di prenotazione delle lezioni. La sede della nostra scuola di sci e snowboard è posizionata al centro di Torgnon a 50 metri dalla partenza dell'ovovia che porta a Chantornè dove si trova il Winter Park ed il ritrovo con i maestri per le lezioni. Vogliamo trasmetterti le conoscenze tecniche e la nostra passione, farti conoscere il nostro territorio e sopratutto vogliamo farti divertire. Renderemo uniche le tue giornate sulle piste di Torgnon!